"PAPA', TU SEI COME LA MOZZARELLA DI BUFALA: DA FUORI SEMBRI UN PO' DURO, MA DENTRO SEI MORBIDO". Una figlia dal nome corto.
lunedì 26 aprile 2010
MI SEMBRAVA INVEROSIMILE...
Dal primo giorno ho trovato inverosimile la notizia di un pilota di aereo che trasporta il suo presidente e tutta l'elite del suo paese che, dopo essere stato avvertito per ben tre volte che non ci sono le condizioni per atterrare, continua a provare fino a schiantarsi, ammazzando se stesso e tutte le persone che trasporta. Mi sembrava completamente assurda una cosa così.
Poi ieri mi sono imbattuto in questo servizio. (http://current.com/groups/inchieste/92396293_sull-incidente-aereo-in-polonia-j-burgermeister-polish-crash-plane-sub-ita.htm)
Già la giornalista ci dice che non è vera la notizia, che tutti hanno riportato, dei quattro tentativi di atterraggio, l'aereo sarebbe caduto al primo tentativo. Poi fa una serie di ipotesi che mettono i brividi. Sulle altre (inquietanti) ipotesi che fa nel servizio non mi pronuncio, in questi casi (ma è mai successa una cosa così?, un paese che di botto vede sparire quasi tutti i suoi dirigenti...) nascono sempre tante ipotesi complottistiche. Aspetto di vedere cosa ne dice il sito www.attivissimo.net/, cacciatore di bufale. Però vale la pena di vedere il video, per farsi un'idea.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento