domenica 29 agosto 2010

FOTO STORIA DI UN COMPLEANNO

"L'alba del mio quarto compleanno è l'annuncio della stagione che viene tra poco"

"E' il primo compleanno da sorella..." (Il giorno dopo ho chiarito meglio il concetto a mamma e papà: "ma perchè avete fatto un'altra bimba!?")

"Oggi ne compio così!"

"Mio papà oggi fa il mulo"

"Meno male che lo aiutano!"

"Cinque figli alla patria, ma sempre buone come il pane!" (questo commento lo ha scritto papà...)

"I miei amici Iachi e Sofia"

"Questa è la mia vicina più grande"

"Ciao Peter!"

"Finalmente siamo al fiume!"

"Di nuovo sul carretto, verso la merenda"

"Che figata!"

"Il regalo più bello, grazie Sara e Paolo"

"La provo subito" (Il giorno dopo papà, in un eccesso di ottimismo, mi ha messo sulla bici in discesa, ma non mi ha detto come si frena; dopo mi ha detto che era da un pò che non mi sentiva urlare così... poi ho visto che mamma gli parlava, e lo guardava brutto... lui non diceva niente e si grattava la testa)

"Sono un pò emosionata..."

"Fffffffffffffff"

"Erano tutte intorno a grand maman, spiegava come si mettono via i fagiolini"

"Sofi!"

"Sono Anita, volevo dire che laggiù sta succedendo qualcosa..."

"Ma no, questa festa è bellissima, siamo un mucchio di bambini!"

"Il nonno si è fatto prendere..."

"Ma a me no, che non mi prende!"

"Mi sbagliavo, ma gli amici mi vengono a liberare!"

"Io non ci vado laggiù, c'è il lupo! Posso stare qui?"

"Niki va già in bici senza rotelle, ginnica!" (lo ha detto papà, ma io non so cosa vuol dire...)

"La festa è finita, il papà coccola Lorenzo, poi andiamo tutti a casa"

1 commento:

Lia Bianco ha detto...

quel posto è magico e si sa! ma a guardare le foto si rischia di commuoversi. Grazie a voi!