martedì 19 luglio 2011

CIRCOSTANZIATA E INCONDIZIONATA DICHIARAZIONE D'AMORE PER MIA FIGLIA DAL NOME SPAGNOLO

Perchè... quel giorno che siamo andati io e te in macchina alla spiaggia e cantavamo "sei diventata nera nera nera, sei diventata nera come il carbon"
Perchè... una sera mi hai messo tu a dormire, facendomi le coccole e cantandomi la ninna nanna
Perchè... ho passato un sacco di tempo e bestemmie dietro alla tua piccola bici, ma poi l'ho aggiustata, e vederti pedalare felice mi ha riempito gli occhi
Perchè... in questa vacanza ho passato un sacco di tempo a guardarti dormire
Perchè... siamo andati tanto in bici insieme
Perchè... facciamo gli indovinelli sugli animali e tu ne sai già un sacco
Perchè... abbiamo affrontato insieme il mare molto mosso, e alla fine lo abbiamo sconfitto senza "gomitare"





Perchè... sei in un posto laggiù laggiù in fondo alla mia pancia, dove nessuno è mai arrivato, forse nemmeno io

Nessun commento: