martedì 6 dicembre 2011

Chissà perchè il villaggio lo chiama Berluscogno...

Ai tifosi della Valpe
In questi ultimi anni ognuno ha fatto si che il movimento e il mondo Valpe crescesse e si diffondesse e venisse quantomeno rispettato in tutta l'Italia hockeistica. Voi con il vostro unico sostegno e appassionato calore e noi con il nostro lavoro d'informazione.
Come i più sanno alcune settimane fa Paolo Vola ha dato le dimissioni per motivi lavorativi da addetto stampa della Valpe. Le conferenze stampa, interessanti e uniche nel panorama hockeistico italiano, sono sempre state un momento di dibattito sereno e pacato. Queste non più tardi di una settimana fa sono state interrotte per la mancanza dell'addetto stampa (che in realtà manca da molto più tempo) e siamo stati invitati come giornalisti a utilizzare il sito hcvalpellice.it come fonte di notizie. Questo non ci basta. E non può bastare a voi. L'informazione deve essere pluralista e varia. Come giornalisti ci siamo incontrati e abbiamo scritto congiuntamente al presidente Cogno che ci ha risposto mantenendo le sue posizioni.
Ad oggi non abbiamo un addetto stampa a cui rivolgerci per avere notizie sul mondo Valpe. E questo rende quantomeno incompleto il nostro modo di lavorare e il vostro modo di conoscere la Valpe.
Con questo ci scusiamo con i tifosi e i lettori e ascoltatori se quello che produrremo non sarà completo come in passato.

Daniele Arghittu (L'Eco del Chisone)

Doriano Coïsson (Radio Beckwith)

Alberto Corsani (www.tuttohockey.com)

Mauro Deusebio (www.passionhockey.com, Byisobel.it)

Daniele Galosso (Tuttovalpe.wordpress.com)

Diego Meggiolaro (Radio Beckwith)

Piervaldo Rostan (Radio Beckwith)

Samuele Revel (Riforma - L'Eco delle Valli valdesi - www.hockeyin.com)

Beppe Turina (www.hockeytime.net)

Sottoscrive la lettera anche il sito icehockeyonline.net

Nessun commento: