domenica 26 settembre 2010

GONFIABILE!

Alla partenza da Villafranca troviamo un tipo gentile che ci apre la sbarra di una stradina e ci fa avvicinare al fiume con la macchina, così possiamo scaricare tutto senza doverci portare la roba a spalle. Gli dico cosa stiamo per fare e lui mi chiede: "è un kayak o una canoa?". Io, che tonto non ho ancora capito la differenza, balbetto un pò e poi rispondo "... ehm, uuhh, aah si!...: GONFIABILE!"
Lui non mi dice più niente...


Il primo tratto dopo la partenza da Villafranca

Il Signor MassimoMiegge pare soddisfatto della navigazione...

Cormorano

Dopo la confluenza del Pellice, il fiume si allarga

E allora ci si lascia trasportare...

Coccodrillo!

Se ci si volta indietro, poco prima dell'arrivo, c'è il drago che ti saluta da lassù

L'arrivo al ponte di Casalgrasso, dopo tre ore

L'ardito MassimoMiegge è ormai preda della scimmia del kayak (nel frattempo mi sono documentato: è proprio un kayak...)

Nessun commento: