domenica 13 marzo 2011

UNA MATTINA MI SONO ALZATA...

Io non mi alzo ancora, diciamo che mi sveglio e mi faccio sentire... Comunque, come fa quella canzone (che mia sorella dice che l'ha imparata dal simpatico autista comunista del pulmino che la porta a scuola), stamattina mi sono alzata e c'era il mio papà che girava per casa dicendo a mamma che "il sogno era finito", e mamma stranamente lo stava anche a sentire, secondo me era un pò preoccupata. Comunque diceva che lui era contento anche se il sogno era finito, perchè una squadra così non l'aveva vista mai, ma lui non è che se ne intende tanto, più che altro va allo stadio a rilassarsi, sfogarsi, guardare il pizzaiolo che urla (ieri sera si è pure portato la macchina foto per fotografarlo...).
Torre Pellice, 12 marzo, stadio del ghiaccio, il sogno è finito, andate in pace.

Nessun commento: