Hanno comprato una trivella, e stanno scavando.
Quindi ho deciso di approffittare dell'attuale confusione politica per fondare un nuovo partito; con unico punto al programma: l'abolizione del cotton fioc, quell'odioso strumento che le femmine cercano di infilare a viva forza nelle orecchie di mariti, compagni, fidanzati e figli.
Che facciano pure la legge elettorale, se lo vogliono; mettano lo sbarramento che vogliono: 5-7-9%. Io punto al 25% dei voti! (inteso il 25% dei voti in località Vignassa, dipartimento di Montelepre, comune di Torre Pellice. Siamo in 4 a votare...).
Giù le mani dalle nostre orecchie! Abbasso i cotton fioc, viva i chiodi, le viti, le chiavi!!
Il partito si autodistruggerà una volta raggiunto il suo obiettivo.
Questi dovrebbero essere i giorni della merla, i più freddi dell'anno. Ieri a pranzo c'erano 19 gradi sul balcone, oggi abbiamo acceso la stufa alle 18,30. Alla faccia della merla...
con Paolo al Moncenisio




La notizia, che ha fatto in breve tempo il giro del mondo, è stata data ieri sera durante il concerto tenuto a Ramallah, in Cisgiordania, dallo stesso Baremboin. Soddisfazione è stata espressa anche dal deputato palestinese Mustafa Barghouti che ha detto: “Credo che Baremboin sia l'unica persona al mondo ad avere il doppio passaporto palestinese e israeliano”.





