giovedì 17 gennaio 2008

IO, CLEMENTE, OMAR E IL DRAGO

Mentre il partito democratico esprimeva in parlamento solidarietà con l'onesto Mastella, mentre "L'Unità" esprimeva solidarietà con il progressista Ratzinger, mentre Mastella esprimeva la sua solidarietà a Ratzinger; ed in attesa che Ratzinger stesso proclami beato Bettino Craxi (potrebbe farlo santo protettore degli onesti...) io, in segno di solidarietà con me stesso, me ne sono andato in montagna. Da solo, per pericolo di incontrare qualcuno che volesse solidarizzare con me...
Due ore si sano sforzo verso il drago, la neve fresca creava una meraviglia di spettacolo. Il silenzio era assoluto. Nessuno solidale con nessuno. Sono arrivato ad una baita, mi sono stravaccato, ho preso il sole.
Ed ho solidarizzato con l'ambasciatore, che oggi ha raggiunto il quarto di secolo.
Auguri Omacceddu.


Nessun commento: