venerdì 18 aprile 2008

TASSE TASSE TASSE

Un pò di tempo fa ho parlato dei furboni che tengono aperte le porte dei negozi in pieno inverno. A proposito di quelli che vi dicono che "sono tutte balle", guardate il sito www.kyotoclub.org e buttate l'occhio in alto a destra. Quel numero che corre è la multa che l'Italia sta accumulando per il mancato rispetto del protocollo di Kyoto. Oltre 4 milioni di euro al giorno. La multa la pagheremo con le tasse.
A proposito di tasse. In attesa di unirsi per sostenere la nazionale di calcio agli europei di giugno, il popolo si è espresso a maggioranza nel fine settimana passato a favore dell'unico altro motivo che unisce gli italiani: non avere voglia di pagare le tasse. E questo naturalmente fa incazzare tutti quelli come me che non possono scegliere. E che se potessero non le pagherebbero nemmeno loro, naturalmente.

1 commento:

Servidores ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Servidor, I hope you enjoy. The address is http://servidor-brasil.blogspot.com. A hug.