venerdì 1 maggio 2009

HO VISTO BELZEBU'

L'ho visto negli occhi di Moni.
L'ho visto nell'atteggiamento del pediatra dopo che aveva parlato con il centro antiveleni, gli è un pò salita la velocità con cui cercava e parlava con l'infermiera.
Era lì nella stanza, Belzebù.
Ha aperto la porta dell'inferno e ho visto che stavamo per caderci. Ho avuto la sensazione che ci stavamo infilando in un tunnel brutto brutto.
L'ho sentito in me stesso, quando mi sono sentito mancare, quando mi sono seduto fuori nel corridoio ed ho iniziato a sudare a fiotti, quando mi sono tappato le orecchie per non sentire Blanca che urlava come mai aveva fatto mentre le facevano la lavanda gastrica.

Che le lumache da oggi si mangino pure la mia insalata, in culo a loro.
E a Belzebù.

P.S.: Il numero del centro antiveleni è 02/66101029

Oggi abbiamo cambiato dieta. Dal veleno di ieri siamo passati alla sabbia (da sempre uno degli alimenti preferiti da mia figlia...), con contorno di moccio del naso.

2 commenti:

Lia ha detto...

MArcello..che dire? Belzebù..è sempre in agguato ma l'Amore lo sconfigge...basta Crederci!

Unknown ha detto...

un abbraccio.
Silvana