lunedì 11 maggio 2009

"SONO CONTRO LA PIOGGIA!". Ma perchè nessuno mi caga?

Mi sta sulle palle perchè quando c'è, qui fa sempre freddo.
Mi sta sulle palle perchè spesso comincia e non finisce più.
Mi sta sulle palle perchè non posso stare fuori quando c'è lei.
Mi sta sulle palle perchè ha fatto disastri, anche qui, anche di recente.
E' la pioggia, quanto mi sta sulle palle.

Pero c'è, fa parte della realtà.
E se dico che mi sta sulle palle, allora mi dicono che sto dicendo una stronzata, e nessuno mi caga, perchè la realtà è la realtà, non ci si oppone. Anche quando non piace.

L'altro giorno un uomo piccolo ha detto che loro sono contrari all'Italia multietnica. Dire una cosa così è una stronzata. Perchè l'Italia multietnica c'è già, fa parte della realtà.

Ma perchè a me nessuno mi caga, e invece a lui che dice stronzate come me, tutto 'sto can can? Non è mica giusto...
Forse ho capito perchè. Le cagate che dico io nessuno se le fila. Le cagate che dice lui hanno un esercito di imbecilli pronto ad eseguirle. Specie il battaglione di quelli lì vestiti di verde. Come il pirla che vedete qui sopra, lui è uno dei più entusiasti. E' quello che qualche giorno fa ha proposto le carrozze riservate ai milanesi sugli autobus di Milano.

Nessun commento: