sabato 20 marzo 2010

Un mio Amico ha fatto due gol alle olimpiadi!





Dunque, vediamo se riesco a finire di scrivere senza farmi schiacciare dall'emozione. Le ho guardate tutte. Ho fatto un tifo scatenato, ho gioito, mi sono incazzato, ho maledetto il cronometro contro la Norvegia, ho applaudito un grande portiere, sono rimasto amaramente sorpreso contro la Repubblica Ceca perchè i rigoristi erano solo tre, ho bestemmiato per le occasioni perse, ho telefonato urlando a casa sua quando ha fatto un gol ai cechi. Ma ieri sera mi sono proprio emozionato, quando il mio amico l'ha messa dentro, quando li ho visti festeggiare al fischio finale, quando ha mandato un bacio verso la telecamera proprio mentre era inquadrato.

E poi, che figo, adesso posso dire: “un mio amico ha fatto due gol alle olimpiadi!

Nessun commento: